Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Cibi afrodisiaci per tutti i gusti

di
Pubblicato il: 27-01-2005

Volete unire cibo e sesso per dare alla serata una marcia in più? Ecco quali sono gli ingredienti giusti per un menù afrodisiaco... provare per credere!

Sanihelp.it - «Cara, stasera cucino io».
Non è sicuramente la frase più usuale da sentire nelle case italiane, ma per serate speciali potrebbe anche succedere. Cari uomini se volete stupire e accendere la vostra lei, mettetevi ai fornelli con questi ingredienti:

Ostriche: sono ricche di iodio, che stimola la produzione di testosterone e migliora il funzionamento della ghiandola tiroidea, produttrice di energia. Anche Casanova e Napoleone Bonaparte si affidavano a questi frutti di mare prima di ogni incontro amoroso!

Cioccolato: contiene feniletilamina, ormone che modifica l’umore, e teobromina, uno stimolante specifico. Basta una visione del film Chocolat per capire cosa intendiamo…

Noce moscata: contiene in dosi minime un'anfetamina allucinogena, la metilenediossianfetamina.

Caviale e tartufo: possiedono un elevato numero di feromoni, ormoni maschili che aumentano le prestazioni.

Una volta pronti i manicaretti, potrete ritemprarvi prima della serata con il ginseng, che combatte la fatica e lo stress, o con il miele, fortemente energetico. Erbe aromatiche, aglio e cipolla hanno invece la proprietà di stimolare l’attività sessuale, di pulire il sangue e di stabilizzare la pressione sanguigna. Infine, accompagnate la cena con un buon vino, che in dosi moderate rende più sciolti e disinibiti.

Se volete creare un’atmosfera perfetta non tralasciate nemmeno l’effetto afrodisiaco di profumi e odori: una ricerca della Smell and Taste Treatment and Research Foundation di Chicago ha dimostrato che alcuni aromi sono in grado di stimolare l’attività sessuale.
Quali? Lavanda e liquirizia, ma anche torta di zucca e pizza al formaggio (per i più temerari), nonché l’inconfondibile odore del partner.

Il vostro menù ha così tutte le carte in regola per garantirvi un dopocena col botto. abbandonatevi al cibo... e alla fantasia!


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Smell and Taste Treatment and Research Foundation

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti