Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Concorso

Un calendario a 4 zampe

di
Pubblicato il: 14-10-2014

Un concorso che ti permetterà di trascorrere un 2015 davvero memorabile insieme al tuo migliore amico a 4 zampe.

Un calendario a 4 zampe © Thinstock

Ogni giorno i nostri amici  ci regalano tantissime emozioni. Infatti, molte famiglie che possiedono un animale domestico, amano immortalare i momenti più belli, più buffi e più simpatici del loro piccolo grande amico.

Royal Canin, azienda francese specializzata nella produzione di alimenti secchi ed umidi per cani e gatti, presenta una nuova ed irresistibile promozione che ti permetterà di realizzare un calendario 2015 con la foto del proprio cucciolo o gattino.

Partecipare è molto semplice. Basterà acquistare uno degli alimenti che aderiscono a questa promozione e, entro il 15 gennaio,  potrete creare il vostro calendario personalizzato sul sito di Royal Canin.

Dovrete poi registrarvi sul sito inserendo i dati dello scontrino e successivamente potrete iniziare a realizzare il vostro calendario personalizzato.

Per realizzarlo non servirà altro che pochi click. Dovrete scegliere la foto preferita del vostro amico peloso, caricarla sul sito, scegliere il formato del calendario tra quelli proposti. Dopo aver effettuato la registrazione, nei successivi  30 giorni vi arriverà a casa la stampa del calendario.

Ma non finisce qui. Chiunque aderirà alla promozione, parteciperà anche all’estrazione di un servizio fotografico per il proprio gattino o cucciolo della durata di un giorno.

Cosa aspettate? Il cucciolo o il gattino fortunato per fare il testimonial di Royal Canin potrebbe essere uno dei vostri. Non lasciatevi sfuggire questo piccolo bel momento di celebrità.

Sanihelp.it

FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Royal Canin

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
4 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?

Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti