Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Styling

A tutta pelle

di
Pubblicato il: 28-10-2014

Pelle all over! Ancora meglio se abbinata a dettagli caldissimi, da pellicce a maglioni. Per essere sempre cool in ogni momento della giornata. Ecco qualche idea su come portarla.

A tutta pelle © Redazione

Sanihelp.it - Pelle e ancora pelle. Su giacche, pantaloni e dettagli preziosi. Un tessuto essenziale del guardaroba, perfetta per ogni occasione. 

Oltre al classico chiodo, oggi la troviamo inserita in capispalla, dai parka e giubbini, fino a leggings e maglieria.

Quest'ultima ad esempio può essere indossata su pants in pelle per dare un tocco più cool al look. In alternativa scegliete maglioni decorati con patch in leather

leggings abbinateli a lunghe maglie in cotone con colli in pelliccia. Sì anche ad accessori rock e gilet in seta. Non dimenticate anche cappotti lunghissimi e cuissardes da vera bond girl

Tornando al chiodo, provatelo oltre che nelle tradizionali mise con jeans e felpa, anche in versione sensuale su body di pizzo o sopra dress voluminosi.
 
Oppure in salsa total-black. 

Animo da femme fatale? La longuette, a vita alta in pelle, è perfetta da abbinare a camicie in seta o bluse see-through per una serata speciale. Ma anche per l'ufficio in versione urbana con un cardigan. 

I cuissardes, alti fin sopra le ginocchia, infine, si portano con tutto. Dal pantalone aderente, alla longuette fino alla gonna a ruota.
 

FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
web

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?

Iscriviti alla newsletter di Beauty Tips
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti