Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Fai come lei

Fate come Gwen, per le feste osate smalti shock

di
Pubblicato il: 03-11-2014

Sanihelp.it - Rossi, marroni, borgogna e verdi foresta, ma anche argento ricco di luce e oro con sfumature nere. Sono i colori della nuova collezione di smalti OPI in limited edition, ispirati alla cantante Gwen Stefani.

Le 12 nuove shade sono ispirate allo stile sofisticato e attraente di Gwen. Ci sono alcuni caldi e ricchi rossi – il colore firma dell'artista - e profonde tonalità dei gioielli quali l’ametista, il granato, lo smeraldo e anche l’argento. Perfetti per le feste, come accessori che completano gli eleganti look invernali e gli outfit del periodo natalizio.

La collezione include anche una gamma unica di incredibili shade glitterate bianche e nere, con accenti iridescenti e cromati.

Cantante fin dall'infanzia, Gwen è stata leader della band No Doubt negli ultimi 22 anni. In questo periodo ha raggiunto il successo in tutto il mondo come performer, cantautrice e produttrice, vendendo oltre 30 milioni di album in tutto il mondo.

Oltre che per la sua musica, Gwen è conosciuta come trendsetter e designer nel settore della moda. La sua prima linea di moda, lanciata nel 2003, è una lussuosa collezione di abbigliamento, borse e scarpe, che presenta una contrapposizione giocosa tra il classico glamour delle star di Hollywood e le più moderne influenze dello street style.

I progetti più recenti della cantante comprendono una casual ma lussuosa linea di ready-to-wear con lavaggi di tessuto personalizzati e tecniche di pittura a mano e una linea di accessori moda dal prezzo accessibile.



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
OPI

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti