Le parole pi cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Semplici, veloci, adatti a tutti

I balsami smart che non si risciacquano

di
Pubblicato il: 18-11-2014

Perfetti per chi ha poco tempo, ma non rinuncia a proteggere e idratare i capelli dopo lo shampoo e desidera ottenere, in pochi secondi, una piega perfetta.

I balsami smart che non si risciacquano © Thinstock

Sanihelp.it - Ci sono momenti in cui i capelli lo chiedono disperatamente, perché appaiono crespi, secchi, indisciplinati. Ma il tempo per applicare il balsamo ciocca per ciocca, tenerlo in posa qualche minuto, passare il pettine e risciacquare con cura (in tutto, dai 5 ai 10 minuti) non sempre c’è. Soprattutto se si ha l’abitudine di lavarsi i capelli mentre si è sotto la doccia.

Allora ci vengono in aiuto i conditioner in spray, che non richiedono risciacquo e in pochi secondi regalano morbidezza e districabilità, preparando la chioma alla messa in piega, senza appesantire né ungere.  

Ce ne sono per tutte le esigenze e le tipologie di capelli. Quelli che proteggono dall’azione termica di phon e piastra, aiutando a preservare la cheratina e a ristabilire il livello di idratazione dei capelli. Quelli a effetto anti-crespo, con ingredienti ammorbidenti e liscianti che avvolgono ogni capello aiutando a riparare i danni del calore. Quelli specifici per capelli aridi e secchi, che hanno lo scopo di riequilibrare il giusto livello idrolipidico dei capelli grazie alla presenza di estratti vegetali idratanti ed emollienti.

Poi ci sono gli spray dedicati ai capelli grassi e/o tendenti alla forfora, a base di ingredienti riequilibranti e minerali, che aiutano a controllare l’eccesso di sebo e la formazione della forfora, riattivando la funzionalità del bulbo pilifero. Le formule a base di cheratina, infine, rafforzano le fibre dall’interno, per una migliore elasticità e resistenza.

I condizionanti in spray si vaporizzano su tutta la lunghezza dei capelli umidi, insistendo sulle punte, a una distanza di 20 centimetri dalla testa e poi si procede con la messa in piega.

FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Cartelle stampa prodotti

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?

Iscriviti alla newsletter di Beauty Tips
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti