Le parole pi cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Fai come lei

Capelli: torna di moda il rosso, come Julianne Moore

di
Pubblicato il: 17-11-2014
Capelli: torna di moda il rosso, come Julianne Moore © Rete

Sanihelp.it - Questo autunno i trends moda capelli indicano il rosso tra i colori più cool da indossare. Per questo autunno-inverno L’Oréal Professionnel propone un rosso ramato profondo sulle radici, in contrasto con le lunghezze e punte più chiare, per un risultato di sicuro impatto.  

Oltre al rosso copper, moltissime sono le tonalità di rosso richieste dalle donne, come il rosso carminio rubino, il vermiglio scarlatto o il rosso ramato papavero. Oggi le donne cercano un risultato colore diverso, ma sempre intenso e di lunga tenuta. 

Pur essendo un colore audace il rosso, in tutte le sue declinazioni, è da sempre molto amato: il 20% delle donne, secondo una ricerca GFK del 2012, che colorano i capelli vuole il rosso e la maggior parte di loro sceglie di affidarsi alla professionalità di un colorista esperto. 

Questo perché il parrucchiere può offrire l’eccellenza del risultati, grazie all’utilizzo di prodotti professionali dalle tecnologie più avanzate che assicurano la durata della brillantezza. Inoltre con una consulenza personalizzata in salone è possibile identificare le tonalità di rosso più adatte ai colori naturali del proprio viso e valorizzarne la bellezza attraverso le diverse tecniche di colorazione.

FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
LOral Professionnel

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?

Iscriviti alla newsletter di Beauty Tips
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti