Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Styling

Vita in primo piano

di
Pubblicato il: 11-11-2014

Obiettivo: avere un vitino da vespa. Ecco qualche trucco per snellire il punto vita grazie ad abiti e accessori ad hoc. Date un'occhiata.

Vita in primo piano © Redazione

Sanihelp.it - Vita è femminilità in primo piano. Grazie ad abbigliamento e ad accessori mirati, che modellano visivamente la silhouette.

Per chi ha una vita già sottile sarà ovviamente più che facile, al contrario è possibile adottare qualche trucco per snellire il busto. 

Ma quali sono i più semplici? Pensiamo ad esempio ai bustini stringati dell'800, fino agli abiti strutturati di Rossella O’Hara in Via col Vento O alle pin-up degli anni ’50.

Per chi ha qualche chiletto in più è meglio privilegiare tessuti fluidi e leggeri, come il cotone e la seta, evitando invece i più attillati. 

Quindi sì all'abito total black ad esempio, da stringere con un cinturina sottile sotto al seno. Oppure optate per abiti lunghi a impero. 

Attenzione ai tacchi, evitate i più sottili, da preferire solo per le corporature più slanciate

Avete fianchi e seno abbondanti? Puntate sui bustini, da abbinare a longuette se avete la vita sottile o a pantaloni morbidi se siete più rotonde.

La giacca svasata è perfetta se abbinata a pantaloni dritti e una maglia morbida, senza cintura: l'effetto di slancio è assicurato.

La cintura è ideale per sottolineare il punto vita: dalle più ampie a quelle più sottili, rigide o morbide, su maglie, abiti, camicie oversize e gilet.

 



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Web

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti