Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Eventi natalizi

Merry Gold Christmas

di
Pubblicato il: 18-11-2014

Tutti i Golden Retriever con i loro padroni si ritrovano in Piazza Duomo per una passeggiata natalizia.

Merry Gold Christmas © Thinstock

I raduni di padroni e cani sono sempre  eventi molto sentiti. Merry Gold Christmas è il primo evento natalizio organizzato da Occhi da Golden e che radunerà gli amici della pagina per una bellissima passeggiata natalizia nelle vie più belle di Milano. L’evento si terrà in piazza Duomo a Milano, alle ore 14:00 del 14 dicembre 2014

Ma non finisce qui! All'interno dell'evento, la fondatrice della pagina Jennifer Blandini,  sta creando delle coppie bipedi, che avranno il piacere di scambiarsi di persona in quella magica atmosfera, un pensierino per il proprio amico a 4 zampe.

Il pensierino, come dice la parola è un piccolo dono e non deve mettere in difficoltà nessuno. Può trattarsi dunque di un buon biscotto per cani fatto in casa, come invece un ossetto da sgranocchiare, oppure una nuova pallina con cui giocare e così via, in modo da ricreare all'aperto un momento emozionante che ci avvicina sensibilmente al tanto atteso scambio dei regali sotto l'albero, proprio come se si fosse tutti all'interno della stessa splendida famiglia.

Se qualcuno volesse partecipare, ma si trovasse impossibilitato a venire di persona a Milano, c'è la possibilità di creare coppie lontane in modo che tutti i partecipanti dell'evento riceveranno (in questo caso però tramite posta) un pensierino.

Per iscriversi andare su Facebook  e cercare l’evento Merry Gold Christmas e spuntare la voce Partecipo all'evento, oppure cercare il riferimento dello stesso sulla pagina Occhi da Golden. Il nuovo partecipante verrà  direttamente contattato da Jennifer, per ottenere subito il partner per lo scambio dei pensierini.

Sanihelp.it

Occhi da Golden è una pagina di beneficenza. Jennifer con il suo grande amore per gli animali, sta cercando un valido fine, per organizzare una raccolta fondi ed aiutare in un momento dell'anno che dovrebbe solo essere pieno di gioia ed amore, quei cuccioli che sono meno fortunati.

Per rendere il tutto ancora più sensazionale, Occhi da Golden collaborerà, per questo evento, con un altro altrettanto numeroso gruppo Facebook che ha già fatto in passato un raduno di Natale: Anima Golden. Anche questa pagina organizza questo evento ma non solo a Milano ma in parecchie città italiane.

Cosa aspettate. Se avete un Golden Retriever e volete partecipare a questo grandioso evento, correte su Facebook e partecipate anche voi alla passeggiata natalizia in compagnia del vostro fedele amico peloso.

FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Occhi da Golden e Anima Golden

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?

Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti