Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Alimentazione

A qualcuno piace morbido

di
Pubblicato il: 25-11-2014

Avete un cane capriccioso che non mangia le crocchette perché troppo dure? Ecco la soluzione.

A qualcuno piace morbido © Thinstock

Nutrire correttamente il proprio amico peloso è importantissimo per mantenerlo in buona salute per molti anni.

Bisogna somministrare al cane un alimento completo e bilanciato in modo che soddisfi i suoi fabbisogni giornalieri che variano in base ad età, razza, taglia e stato fisiologico dell’animale stesso.

Non tutti i cani amano le crocchette in quanto sono troppo dure. Proprio per questo motivo FRISKIES, il brand premium di Purina con la gamma più completa di alimenti e accessori per soddisfare le esigenze di nutrizione, cura, igiene e gioco di tutti gli animali da compagnia, presenta A qualcuno piace morbido.

Questa iniziativa permette di far provare al proprio cane la linea di FRISKIES  che unisce al nutrimento di un alimento completo, la golosità di morbidi bocconi al gusto di manzo o pollo, disponibili anche per cani di piccola taglia solo nel gusto manzo.

Questa nuova linea è la FRISKIES Nutri Soft, nella quale morbidi e gustosi bocconi di carne tenera  abbinano l’appetibilità al nutrimento bilanciato e di alta qualità, trasformando il momento del pasto in un’esperienza di gusto davvero irresistibile.

Ogni soffice boccone, al gusto di manzo o pollo, fornisce il corretto apporto di tutte le  proteine di alta qualità, per aiutare a mantenere una condizione corporea ottimale, di tutte le vitamine, che proteggono il pelo dell’amico a quattro zampe, e di tutte le sostanze nutritive di cui il cane ha bisogno per mantenersi in forma.

Per garantire un’alimentazione sana e bilanciata anche ai cani di taglia piccola, Friskies presenta FRISKIES Mini Menu Nutri Soft con manzo, piccoli, soffici e gustosi bocconi, con acidi grassi per una pelle e un pelo sani, ideale per regalare ai piccoli pet più golosi un nutrimento gustoso e ancora più appetitoso.

Sanihelp.it -

Ma non è finita qui! Fino al 31 dicembre, acquistando due confezioni di FRISKIES Nutri Soft o di FRISKIES Mini Menu Nutri Soft, sarà possibile tentare la fortuna e vincere subito 1 dei 5 fantastici Tablet Samsung Galaxy Tab 4.

Partecipare è molto semplice. Basterà collegarsi al sito web di Friskies, seguire la procedura indicata, inserendo i dati dello scontrino, e sperare che la dea bendata scelga proprio uno di voi.

FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Purina e Friskies

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
4 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?

Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti