Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Styling

Inverno minimale

di
Pubblicato il: 25-11-2014

Sovrapposizioni oversize ma pulite, iper minimalismo e giochi di trasparenze. Per un inverno essenziale che vuole sedurre. Ecco qualche idea per creare i vostri look.

Inverno minimale © Redazione

Sanihelp.it -Obiettivo: costruire uno stile semplice ed essenziale. In altre parole minimale. In realtà bastano pochi accorgimenti e si può decidere se giocare più su un mood androgino o da bambola, che possa adattarsi sia all'ufficio che ad una serata speciale. 

Iniziando da una blusa dalle linee pulite ad esempio, che potete abbinare a una giacchetta corta o a un blazer. Ai piedi stivaletti o mocassini.

Anche il pantalone a vita alta a sigaretta può arricchire il guardaroba, abbinato a una cintura sottile e sotto a una camicia.

Questa può essere indossata anche slacciata sul décolleté, ancora meglio se in seta, stretta da una cintura in vita, sopra pants stretti e tacchi alti. Ma anche in un mood semplice annodata in vita.

Potete portare il vostro blazer, dal profondo scollo a V anche sopra un body ricamato in pizzo o una maglia trasparente. Meglio se total-black.

Sì anche alle giacche a quadri, da accostare a pantaloni fluidi in seta e shoes stringate. 

FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
web

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?

Iscriviti alla newsletter di Beauty Tips
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti