Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Fai come lei

Caviale italiano e veleno di vipera nel beauty di Nina Moric

di
Pubblicato il: 03-12-2014
Caviale italiano e veleno di vipera nel beauty di Nina Moric © Redazione

Sanihelp.it - Il segreto di bellezza di Nina Moric è una combinazione unica di ingredienti cosmetici tipicamente italiani, noti per le loro attività benefiche per la pelle.

«Per il corpo utilizzo una crema a base di caviale, rinomato per le sue doti elasticizzanti e ricompattanti, estratti di caffeina, che stimola il drenaggio e la rimozione dei liquidi, e peperoncino, che tonifica e rinfresca, mentre per il viso punto su attivi esclusivi come veleno di vipera e bava di lumaca», spiega la modella e showgirl di origine croata, intervenuta alla presentazione di una nuova linea di cosmetica completamente made in Italy, di cui è testimonial. Noi eravamo presenti.

Si chiama Impossible ed è una gamma di 7 creme (viso e corpo) a base di puro estratto di caviale italiano, combinato, per la prima volta nel mondo cosmetico, con altri due elementi innovativi: veleno di vipera, l’antirughe più potente in commercio, e bava di lumaca, alleato contro la disidratazione e gli arrossamenti cutanei.

«Essendo un concentrato di energia pura, il caviale è in grado di scongiurare la disidratazione delle cellule, oltre che rallentare la formazione delle rughe. Dà compattezza e luminosità alla pelle. I benefici sono dovuti alla ricchezza di sostanze nutritive e acidi grassi essenziali di alta qualità facilmente assorbibili dall'organismo - spiega la dottoressa Arianna Sacchetti, farmacista - Il veleno di vipera distende i tratti e riduce le linee di espressione e le piccole rughe, con un effetto di riempimento simile ai filler, visibile già dalle prime applicazioni. In più, non dà problemi di allergie cutanee.

Infine, la bava di lumaca: è nutritiva, esfoliante, rigenerante, purificante, idratante e antiossidante. Questi attivi lavorano meglio e danno risultati migliori se combinati al caviale puro, rispetto al loro utilizzo presi singolarmente. Inoltre sono molto ben tollerati e vanno bene per tutti i tipi di pelle». 

La linea Impossible è acquistabile sul sito dell'azienda Cr Beauty, che per il futuro punta alle profumerie e alle Spa. I prodotti si rivolgono a donne di tutte le età e i prezzi non superano i 170 euro ciascuno.



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Presentazione Cr Beauty al Boscolo Hotel di Milano, 27 novembre 2014

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
4 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti