Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Styling

A tutto tartan

di
Pubblicato il: 02-12-2014

La celebre stampa scozzese, caratteristico disegno dei tessuti in lana delle Highland scozzesi, viene reinterpretata ogni anno dai designer in varianti diverse, dall'abbigliamento agli accessori. Date un'occhiata!

Sanihelp.it - Forever tartan. Il caratteristico tessuto made in Scotland torna in passerella anche in questa stagione fredda. 

Fin dagli anni Settanta infatti il classico kilt è diventato protagonista del movimento punk diventando celebre sotto i riflettori grazie a Vivienne Westwood ed Alexander McQueen. 

Per l'autunno-inverno 2014-15 il tartan è stato reinterpretato da numerosi marchi di moda, a partire dal touch sportivo di Lacoste fino alle ispirazioni piu street di Salvatore Ferragamo e Marc by Marc Jacobs
 
Ma come abbinare questo tessuto? La pelle nera è perfetta, a partire da leggings fino agli inserti su coat e giubbini. 

pants possono essere indossati anche con una camicia in flanella scozzese, oppure abbinateli insieme a un chiodo borchiato e una maxi sciarpa. 

Non dimenticate i cappotti a tartan, sono uno dei must-have della stagione. Potete portarli sopra ampi maglioni ma anche su camicie in versione bon-ton

Se li scegliete a taglio maschile, optate per pantaloni a sigaretta e stringate lucide. 

Attenzione anche al colore della vostra carnagione: se siete pallide o molto chiare evitate il tartan beige in virtù di tonalità fredde come blu o verde smeraldo. 


 



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Web

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti