Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Styling

Che stile scegliere in pista

di
Pubblicato il: 09-12-2014

Si è aperta la stagione invernale ed è subito tempo di sci e snowboard! Ecco qualche idea su come vestirsi in pista, dagli accessori all'abbigliamento tecnico.

Che stile scegliere in pista © Redazione

Sanihelp.it - Non solo in cima alla montagna ma anche alla lista dell'abbigliamento ideale da indossare sulla neve, il must-have rimana sempre la funzionalità dei capi.

I più appassionati sapranno sicuramente quanto è importante indossare tute da sci leggere e poco ingombranti, ma soprattutto respirabili e impermeabili.

Ancora meglio se nelle vostre tonalità preferite. In linea di massima potete puntare su total-look di una sola tonalità, oppure puntare su colori fluo, con dettagli hi-tech a contrasto come zip a vista e tasche interne ed esterne.

Sì anche alle fantasie: da quelle a graffito o a check o viceversa optate sull'essenzialità scegliendo tute o piumini senza tasche e chiusure.

Oppure se amate un look più futurista, puntate su giacche imbottite nero lucido o metalliche. 

Se amate il freestyle, puntate su silhouette oversize, pantaloni mutlicolore, sovrapposizioni e giacche lunghe. Al contrario scegliete tute intere e giacche bombate a una chiusura e più tasche. 

Look skinny? Via libera a pants stretch fuseaux imbottiti e giacche con cintura.

 



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
web

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti