Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Fai come lei

Misha Barton: capelli perfetti con lo shampoo secco

di
Pubblicato il: 15-12-2014
Misha Barton: capelli perfetti con lo shampoo secco © Web

Sanihelp.it - In un’intervista rilasciata a un portale femminile inglese nell’ottobre 2012, Misha Barton, l’indimenticata Marissa della serie televisiva The O.C., ha rivelato di usare spesso lo shampoo secco come prodotto di styling, per dare volume ai capelli quando questi appaiono flosci e senza vita.

Lo shampoo secco è un prodotto che ha rivoluzionato le abitudini di detersione del capello, ma non solo. Ben presto è diventato anche un prodotto di hair styling utilizzato da giornaliste, celebrità e parrucchieri di tutto il mondo.

Micky Green, pop star australiana, afferma: «Posso uscire senza trucco. In questo caso uso solo lo shampoo secco per illuminare e dare volume ai miei capelli», mentre la modella londinese Poppy Delevingne lo definisce «il miglior stratagemma per distanziare gli shampoo», ideale per chi, come lei, ha i capelli lunghi e non ha tempo per lavarli tutti i giorni.

Nei back stage di passerelle, studi fotografici e set del cinema, lo shampoo secco è l’ideale per facilitare, rifrescare e aggiustare tutte le acconciature: dagli chignon più rigorosi alle crocchie, dalle code di cavallo alle pettinature più selvagge e scomposte. David Mallet, famoso parrucchiere parigino, lo inserisce nel suo kit di lavoro irrinunciabile, insieme a una spazzola con setole sintetiche e di cinghiale, un siero e uno spray volumizzante.

Ogni 10 secondi nel mondo viene venduto uno shampoo secco. Il segreto del suo successo? In un minuto deterge e ripulisce la chioma senza bisogno di acqua e phon, così si preserva l’intensità delle colorazioni e si prolunga la durata del brushing. Dà struttura ai capelli, apporta corpo e amplifica il volume della chioma.

Grazie alla sua composizione, non appesantisce né unge il cuoio capelluto. È perfetto per tutti i tipi di capelli, dai più giovani ai più maturi. Un booster ottimale per le donne che sono sempre di corsa e vogliono sempre essere perfette.

FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Klorane

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?

Iscriviti alla newsletter di Beauty Tips
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti