Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Natale 2014

Natale in casa Felix

di
Pubblicato il: 16-12-2014

Per i gatti da una zampa avanti ecco il gatto bianco e nero che sorprende tutti con un ricco Natale

Natale in casa Felix © Thinstock

Il Natale si avvicina sempre di più ed è iniziata la corsa pazza per i regali di Natale. Sotto l’albero non solo regali per bipedi ma anche per i quattrozampe.

Peluche, nuovi giocattoli, ciotole, guinzagli, tappetini, cappottini, biscotti e premietti natalizi e chi più ne ha più ne metta, sono davvero tantissime le idee per far felice il vostro amico peloso e far trovare un pensiero sotto l’albero anche per lui.

Ma oltre a questo vi è la possibilità di partecipare a numerosissimi concorsi e provare a vincere fantastici premi.


Ecco che anche quest’anno torna Felix, brand premium di PURINA® nel segmento monoporzione umido e snack per gatti, che ci mette lo zampino e invita tutti gli amanti dei gatti a partecipare a Natale a casa Felix: in palio ogni giorno gustose sorprese per gli amici felini e ogni settimana un ricco premio per i loro proprietari.

Felix il famoso gatto birbante bianco e nero da sempre icona del brand torna con il terzo evento dell’anno tutto dedicato al periodo più bello e magico dell’anno: Natale a casa Felix.

Acquistando un prodotto a scelta della gamma Felix Le Ghiottonerie, teneri pezzettini di carni avvolti in una gustosa gelatina , dal 4 novembre al 15 dicembre 2014, si potrà vincere ogni giorno una fantastica e originale ciotola ricca di gustosi prodotti Felix e ogni settimana 1 buono spesa dal valore di 250,00€.

Partecipare è davvero un gioco da birbanti: basterà collegarsi al sito web di Purina Felix, inserire i dati dello scontrino, seguire la procedura indicata  e scoprire se si ha vinto!

I prodotti golosi del birbante gatto vi aspettano. Regalatevi un Natale ricco di emozioni.

Sanihelp.it -

FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Purina

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?

Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti