Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Occhi stanchi? Ecco il cerotto che agisce come un lifting

di
Pubblicato il: 08-01-2015
Occhi stanchi? Ecco il cerotto che agisce come un lifting © Wonderstripes

Sanihelp.it - Un lifting low cost e senza bisturi. Sono arrivati anche in Italia gli innovativi patch in silicone che, applicati sulla piega palpebrale superiore, migliorano istantaneamente l’estetica dell’occhio grazie a un effetto lifting naturale che evita di ricorrere alla chirurgia plastica per correggere le palpebre cadenti.

Una vera rivoluzione nell’estetica del viso, ereditata da uno dei più grandi segreti di bellezza delle donne asiatiche che migliorano il proprio sguardo con accorgimenti simili. Wonderstripes è stato lanciato prima in Germania e, successivamente, in Australia e in altri Paesi europei.

D’altronde, sono sempre più in aumento tra le donne ma soprattutto tra gli uomini, gli interventi di blefaroplastica per correggere l’aspetto stanco dello sguardo e le imperfezioni della palpebra superiore, dovute sia al passare del tempo sia a difetti congeniti come le palpebre oblique o sommerse.

Le lunette adesive sono facili e veloci da applicare e creano un aspetto radioso, ampliando nell’immediato lo sguardo e rendendo l’espressione degli occhi meno stanca e più giovane.

Discreti, trasparenti e confortevoli, i patch sono invisibili e possono essere indossati tutto il giorno o anche tutta la notte, senza alcun disagio. Sono pensati per adattarsi non solo agli occhi femminili e maschili e a un uso professionale da parte di make up artist, che hanno già avuto modo di testare ed utilizzare il prodotto durante sfilate o shooting fotografici.

Molte le celebrities e modelle, come Linda Nyvltova, Katharina Linke, Caroline Doumeng e Valerie-Charlotte, che già utilizzano quotidianamente e lo hanno reso un must have in tutto il mondo.

Come si applicano? Pulire la palpebra superiore con un batuffolo di cotone, chiudere l’occhio e tirare delicatamente il sopracciglio verso l'alto e applicare i patch nella piega palpebrale e premere delicatamente con due dita.

Poiché ogni occhio è differente, non si possono dare indicazioni precise. Si deve adattare la posizione di Wonderstripes e la misura (small, medium o large) alle proprie esigenze in modo da ottenere il risultato migliore. Dopo l'applicazione, si può, volendo, procedere con il trucco di occhi e viso. Per rimuovere i patch, chiudere l’occhio e tirare l’estremità dell’adesivo.

Ogni confezione contiene 64 adesivi,costa 19,00 euro e si acquista online, sul sito dell'azienda. 



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Wonderstripes

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.82 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti