Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Coppia

Sesso sotto l'albero

di
Pubblicato il: 22-12-2014

Secondo un sondaggio di un sito di incontri extraconiugali sarà un Natale con i tuoi come da tradizione, ma non in bianco.

Sesso sotto l'albero © Thinstock

Sanihelp.itL’83% degli italiani trascorrerà le feste imminenti con i suoceri. A rivelarlo il Family Affair, sondaggio che il sito di incontri extraconiugali AshleyMadison.com ha realizzato coinvolgendo oltre 100 mila dei propri iscritti in 26 Paesi diversi. E se il Natale sarà quindi, come vuole la tradizione, in famiglia, per gli Italiani lo sarà più che altrove: se, infatti, nel resto del mondo le coppie tornano alle case natie in media per un paio di giorni, nel Bel Paese la visita più breve per il 45% sarà di tre giorni, ma un 22% si fermerà a casa di mamma e papà addirittura per 10 giorni (praticamente tutto il periodo vacanziero).

Trattandosi di un sondaggio condotto da un sito di incontri extraconiugali, non potevano poi mancare quesiti su come conciliare questo rientro (più o meno forzato) in famiglia con l’adulterio. E sotto l’albero ecco la sorpresa: il ritorno alle origini riavvicina le coppie per incontri hot proprio a casa dei genitori, come novelli adolescenti.

L’88% degli intervistati sceglie di farlo nell’ex cameretta del coniuge (il 76% nella propria) tra i ricordi della giovinezza, l’82% opta per la camera degli ospiti, il 60% nel bagno, mentre meno della metà (48%) sfrutta il divano (aspettando che i proprietari di casa, suoceri o genitori che siano, abbiano lasciato la casa momentaneamente). Solo per l’11% il ritorno all’adolescenza equivale al rispolverare il sesso in auto. Un antidoto allo stress delle feste in famiglia? Per l’88% degli uomini e il 48% delle donne sarà il porno, via smartphone, tablet, televisore (ma c’è anche 2% maschile che osa sfruttare il pc dei suoceri).

Ma attenzione, il rischio corna è sempre dietro l’angolo, anzi il 42% degli Italiani ha rivelato di aver trovato l’amante proprio durante le vacanze dai suoceri. Il 43% delle donne confessa di aver ricevuto avances dal cognato e il 36% addirittura dal suocero. Solo il 26% degli uomini, invece, è stato oggetto di calde iniziative da parte della cognata e ancora meno, il 18%, dalla suocera.



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
AshleyMadison.com – Agenzia Dire

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
4.25 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:
Promozioni:

Commenti