Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Oroscopo 2015

Pet Oroscopo 2015

di
Pubblicato il: 08-01-2015

Anche per il 2015 gli astrologi si sono pronunciati su quello che le stelle hanno in serbo per i nostri amici a 4 zampe. Vediamo cosa aspetta ai pet segno per segno.

Pet Oroscopo 2015 © Thinstock

Molti pensano che l’astrologia sia una scienza senza alcun fondamento scientifico ma poi nella maggior parte dei casi molte sono le persone che si affidano alle stelle per sapere quali cosa avrà da offrire loro l’anno nuovo.

Gli astrologi si dedicano non solo a prevedere cosa succede agli umani ma da un po’ di anni a questa parte si interrogano su cosa prevedono le stelle per i nostri amici pelosi. Ecco cosa prevedono per i nostri pet per il 2015.

Al segno dell’Ariete appartengono animali imprevedibili e un po’ ribelli, esuberanti amanti delle lunghe passeggiate all’aria aperta. Sono animali con un bel carattere tosto. Un anno all’insegna del divertimento, amore e lavoro. Riuscirete ad avere soddisfazioni cinofile grazie al sostegno di Saturno.

Il Toro è possessivo, guai a toccare i suoi giochi, geloso e pure goloso, ha una grande dote: l’ubbidienza. Per gli animali di questo segno, il 2015 porterà più forza, stabilità ed equilibrio.

I Gemelli saranno un vero spasso, combinano mille guai ma sanno farsi perdonare e adorare. Sono festosi, giocherelloni e molto intelligenti. Grazie all’aiuto di Giove sosterrà l’incontenibile velocità, desiderio di conoscere, di fare amicizia e scoprire, fiutando nuovi ambienti.

Il Cancro è un attore nato, dunque se il vostro amico a quattro zampe è nato tra il 21 giugno e il 21 luglio, non stupitevi se quando vuole essere preso in braccio piagnucola. Coccolone, affettuoso ama i giardini con fiori e i cuscini morbidi dove schiacciare la pennichella.

Il Leone è il capo branco, comanda. Ama essere protagonista e al centro dell’attenzione. Questo segno porterà ai pet anche una ventata di gioia, freschezza e raccolta dei frutti seminati con fedeltà e impegno nell’anno precedente.

Sanihelp.it

Chi è nato sotto il segno della Vergine è prima di tutto vanitoso, vivace, ma paziente. Gradisce stare al centro dell’attenzione ed essere ammirato e coccolato.

Paziente, ubbidiente, intelligente, affascinante e molto socievole:  chi appartiene al segno Bilancia si adatta ad ogni situazione. Sarà un anno all’insegna dell’energia e dell’armonia.

Lo Scorpione è fedelissimo, ubbidiente quando serve e dispettoso quanto basta. Ha una forte personalità, con furbizia riesce a convincere tutti ad adeguarsi a lui.

Il Sagittario è molto sportivo, pronto a partire in ogni momento per una bella passeggiata ma anche per un giro in auto. Sa stare in compagnia soprattutto dei bambini. Grazie al sostegno di Saturno, si affineranno il fiuto e i cinque sensi, importanti per stanare oggetti e persone che avranno bisogno proprio di voi.

Il Capricorno è il tipo duro con un cuore tenero tenerissimo. Prudente, leale e fedele, ma con un bel caratterino pepato.

Il quattro zampe Acquario ama la libertà, starebbe sempre all’aria aperta, anche quando diluvia. Indipendente quanto basta per vivere bene in una casa con giardino.

Il cane Pesci è quasi sensitivo percepisce subito gli stati d’animo degli umani, coccolone all’infinito e capace di grandi affetti ama abbaiare: inutile sgridarlo, l’ultima parola, anzi abbaio, è sua.



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Oroscopo 2015

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti