Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Fai come lei

Sveva Alviti taglia i capelli e lancia un nuovo trend

di
Pubblicato il: 14-01-2015
Sveva Alviti taglia i capelli e lancia un nuovo trend © Redazione

Sanihelp.it - Un taglio semplice, adatto alla vita di tutti i giorni, ma allo stesso tempo elegante e raffinato, moderno e dinamico, perfetto per le giovanissime ma anche per le più mature. L'ha sfoggiato di recente l'attrice e modella romana Sveva Alviti, star tra le più fresche e promettenti nel panorama internazionale, fotografata sulle spiagge di Miami con un nuovo fantastico hairlook firmato Cotril.

L'attrice ha tagliato i lunghi capelli biondi prima delle feste natalizie, e subito il suo nuovo look è diventato un trend, che rimbalza su riviste e social network. Sulla capigliatura di Sveva gli hairstylist Cotril hanno ricreato una linea fresca e pulita scoprendo le spalle. Il taglio risulta dunque particolarmente attuale e facilmente rivisitabile con asciugature sia lisce che leggermente mosse con movimenti naturali. 

Lineamenti delicati e fisico slanciato, Sveva ha iniziato la carriera di modella a soli 10 anni. Dopo aver lavorato in America, ha trovato spazio nel panorama cinematografico italiano, lavorando al fianco di Raoul Bova nel film Benvenuto papà. Nel 2012 Cesare Cremomini l'ha scelta per il il video di Una come te. Ama i jeans, di tutte le forme e i colori, gli accessori (che sfoggia anche in spiaggia) e il foulard da legare in testa.



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Cotril

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti