Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Mani perfette e uno smalto seducente per San Valentino

di
Pubblicato il: 02-02-2015

Sanihelp.it - Due mani che si stringono in una dolce carezza: l’happy ending di ogni storia d’amore a San Valentino. Ma non sempre le mani sono pronte a questo evento. Prepararle è semplice e piacevole con un trattamento spa-manicure suggerito da Essie Professional.

Un protocollo di bellezza e trattamento che restituisce alla pelle e alle unghie morbidezza e splendore e un'esperienza da condividere con lui. 

Applicare una noce di crema idratante sulla mano. Massaggiare il dorso della mano, negli spazi intercarpali, partendo dal mignolo fino al pollice. Dopo aver massaggiato l’ultimo spazio intercarpale tra l’indice e il pollice, proseguire esercitando delle digitopressioni lievi e, via via, sempre più forti sul primo e sul quarto spazio metacarpale.

Ruotare la mano e, con movimenti circolari, massaggiare con i pollici il palmo. Insistere massaggiando ripetutamente con movimenti verticali l’eminenza tenaria, essendo questa la zona della mano più affaticata. Proseguire con gli stessi movimenti su tutto il palmo. Le mani appariranno subito più morbide e lisce, pronte per essere accarezzate da lui... 

E lo smalto? Faby propone il classico, passionale e intramontabile rosso fuoco (Faby's Red, nelle profumerie, centri estetici e saloni di bellezza, 13,00 euro).

Mentre chi vuole uscire un po' dalle righe e desidera qualcosa di divertente, stuzzicante e unconventional può provare Colorplay Heart di Debby (in profumeria, 3,50 euro): uno smalto con cuoricini neri e glitter fucsia per impreziosire e rendere speciale qualsiasi manicure. Può essere utilizzato da solo o come top coat su qualsiasi smalto per uno strepitoso look urban-chic. 

O.p.i. infine invita a osare con una nuova limited edition ispirata al film Cinquanta sfumature di grigio. Cinque nuances di grigio accompagnate da una seducente tonalità di rosso: la collezione riflette le atmosfere e le emozioni del film attraverso differenti tonalità che variano dal bagliore dell’argento glitterato al grigio fumo, mentre il rosso vivo della collezione rappresenta l’ardore della passione. Costano 13,90 euro l'uno e si possono trovare in esclusiva da Sephora.

FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Redazione

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?

Iscriviti alla newsletter di Beauty Tips
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti