Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Styling

Pellicce: quali modelli indossare

di
Pubblicato il: 27-01-2015

Come ogni inverno la pelliccia torna alla ribalta sotto i riflettori per unire glamour e funzionalità. Ecco quali modelli scegliere, date un'occhiata!

Pellicce: quali modelli indossare © Redazione

Sanihelp.itCaldissime, sensuali e sempre con un'anima deluxe. Oltre ad essere un evergreen della stagione fredda, la pelliccia conferisce sempre quel tocco di glamour al look, che può essere personalizzato a seconda della propria silhouette.

Se solo fino a qualche anno fa veniva proposta come complemento unico per i capispalla, oggi in passerella impreziosisce copricapi, gonne, boots e tailleur.

Per questo i designer continuano a sperimentare nuove forme, colorazioni e materiali, dai modelli in vello naturale fino alle ecologiche, che strizzano l'occhio a una creatività a 360 gradi.

Se siete romantici oriented allora per voi sarà perfetto un modello total-white! Da indossare con pants e maglione bianchi ma anche in contrasto con un capi black.

Se preferite forme meno ingombranti, optate per un pellicciotto corto d'ispirazione 80s, da abbinare a un abito tailleur e tacchi vertigine. Ma anche a pantaloni a palazzo, pants e giubbini in pelle e gonne lunghe in seta o maglia. 

​Le più voluminose invece sono perfette per le silhouette più snelle. Da portare con jeans skinny, camicie bianche e abiti see-through in seta.

Per chi ha qualche chilatto in più, puntate sui modelli morbidi e svasati, che danno slancio al corpo. Da portare sopra abiti a impero o tute eleganti. 

 



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
web

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
2.67 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti