Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Gli uomini non sono meno complicati delle donne.

Cinque motivi per cui lui ti ignora

di
Pubblicato il: 17-03-2015

Quando il ragazzo che ti piace ti ignora i motivi potrebbero essere diversi. Ecco, quelli più comuni.

Cinque motivi per cui lui ti ignora © Thinstock

Ci sono varie ragioni per cui un ragazzo appare freddo e distante. Ciò non significa necessariamente che non è interessato. Ad esempio, potrebbe essere troppo timido o avere paura di essere respinto. Ecco, allora, i cinque motivi per cui Lui ignora Lei…

Uno

Quando un ragazzo fa il ‘sostenuto’ potrebbe voler dire molte cose, ad esempio, che gli fa comodo così… magari gli è piaciuto flirtare con te, ma in fondo non prova un reale interesse nei tuoi confronti ed è troppo immaturo per affrontarti e dirtelo. Rifletti, vuoi davvero perdere il tuo tempo con qualcuno che non ha nemmeno il coraggio di dirti come stanno le cose?

Due

A volte si nutrono troppe aspettative nei confronti dell’altro. Quante volte ti sarai sentita ignorata perché lui non ti ha chiamato per augurati il buongiorno o la buonanotte? Magari, invece, per lui se ti senti una volta al giorno significa già molto. In questo caso, allora, cerca di capire cos’è normale per lui e, se necessario, ridimensione le tue attese.

Tre

Se il ragazzo che ti piace ti ignora potrebbe essere anche perché i suoi sentimenti lo confondono e vuole prendersi un momento per riflettere con calma su come comportarsi con te. La cosa migliore, in questo caso, è darsi tutto il tempo necessario per capire cosa si vuole. È fondamentale andare nello stesso verso.

Quattro

Magari tu non lo sai, ma lui è già fidanzato o addirittura sposato oppure sei la sua amante e vorresti che lasciasse la compagna per stare con te. Molti uomini, se messi con le spalle al muro, fuggono. Se lui ti ama saprà cosa scegliere e se non sceglie te, allora, tanto meglio, è lui che non merita te.

Cinque

Molti uomini hanno bisogno dei loro spazi e non desiderano stare tutto il tempo incollato alla propria fidanzata. Se anche il tuo lui è una persona indipendente e vuole fare la sua vita, lasciagli il suo spazio e apprezzerà i tuoi sforzi. D’altro canto prova anche tu a ricavarti degli spazi senza di lui.



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
http://dating.lovetoknow.com

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
4 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti