Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Come capire se sei pronta a concederti all'altro.

5 segnali che ti fanno capire che sei pronta per una storia

di
Pubblicato il: 24-03-2015

La disponibilità è un aspetto molto importante. Per imbarcarsi in una nuova relazione, infatti, bisogna esser pronti ad accogliere l'altro nella propria vita.

5 segnali che ti fanno capire che sei pronta per una storia © Thinstock

A volte si può incontrare l’anima gemella, ma anche perderla perché non si è pronti ad accoglierla nella propria vita. Ecco, allora, 5 segnali inequivocabili che ti fanno capire che sei davvero pronta a concederti all’altro senza alcuna pretesa.

Uno

Se sei in grado di stare bene con te stessa, di coltivare amicizie e dedicarti alle tue passioni, allora non avrai bisogno di cercare la tua felicità attraverso un’altra persona, non avrai bisogno di qualcuno che ti «salvi» e questo ti spingerà a non accontentarti di chiunque mostri interesse verso di te, ma a cercare quello che desideri davvero.

Due

A volte può capitare di chiudere una storia, ma di continuare a nutrire un senso di rimpianto o rancore. Questi, però sono sentimenti che nascono da convinzioni negative sul proprio ex, ma soprattutto su noi stessi. Rimanere con questi stati d’animo non aiuta ad aprirsi a nuove relazioni. Se davvero ti sei lasciata tutto alle spalle e il tuo ex non è più un peso, allora nulla potrà minacciare una potenziale nuova relazione.

Tre

La comunicazione nella vita di coppia è un aspetto molto importante per creare una sintonia emozionale, che necessita però di una predisposizione.

Quattro

A volte si parte con la convinzione di poter cambiare l’altro, che è quanto di più deleterio esista in un rapporto di coppia. Ciascuno di noi è fatto di pregi e difetti e bisogna esser pronti al confronto e non alla condanna anche quando si commettono errori.

Cinque

Prima ancora di essere una coppia si è due singoli individui. Ecco, perché è fondamentale porre gli interessi dell’altro al pari dei propri. Se sei disposta a considerare la felicità dell’altro tra le tue priorità sei pronta anche ad amare.



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
http://www.yourtango.com/experts/25-signs-you-are-ready-relationship#.VM4OKLdd6IU

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
4 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti