Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Iniziative

Torna per il terzo anno Loveville

di
Pubblicato il: 03-02-2015

Ha preso il via l'edizione 2015 della competizione per la città più sessualmente attiva d'Italia. Quella da battere è Roma, vincitrice dell'edizione 2014.

Torna per il terzo anno Loveville © Thinstock

Sanihelp.it - «Make Love Make Energy»: è questo l’invito di Durex per Loveville 2015, il campionato nazionale dell’amore giunto alla terza edizione. La competizione durerà sette mesi e coinvolgerà tutti i cittadini, chiamati a celebrare l’energia dell’amore in tutte le sue forme: attrazione, sentimento, carica sessuale e complicità.

Anche questa volta l’obiettivo sarà proclamare la città più sessualmente attiva, anzi energica, del Paese, quella cioè che avrà fatto registrare i più alti indici di vendita procapite di prodotti legati al sexual wellbeing (sex toy, condom, pleasure gel), dell’intero mercato del benessere sessuale.  I dati saranno rilevati da due sistemi di monitoraggio: il sistema Nielsen, leader mondiale nella rilevazione dei dati sui consumi per le vendite nei mass market, e IMS al primo posto per quanto riguarda le analisi e l’osservazione sul canale farmaceutico.

La scorsa edizione, nel 2014, ha visto trionfare Roma, nominata capitale anche del sesso, con una spesa di 5.812.000 mila euro nell’arco di 6 mesi di competizione. Questa edizione vede anche un premio ulteriore, riservato non alla città, ma a 20 fortunati lovers: chi troverà l’energy pass nascosto nelle confezioni di condom Durex vincerà un viaggio per due, all inclusive, della durata di una settimana, in una destinazione esotica tra Santo Domingo, Kenya e Zanzibar.

Durante tutta la competizione, inoltre, saranno organizzate anche varie iniziative: per conoscerle e restare aggiornati basta collegarsi alle pagine social (Facebook, Instagram e Twitter) di Durex Italia e condividere le news attraverso l’hashtag #loveville15.

FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
comunicato stampa

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.33 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?

Ti potrebbe interessare:
Promozioni:

Commenti