Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

San Valentino

Un San Valentino da cani

di
Pubblicato il: 10-02-2015

Chi l'ha detto che San Valentino bisogna festeggiarlo con la dolce metà?

Un San Valentino da cani © Thinstock

Il 14 febbraio, la festa degli innamorati, si avvicina. Festa che riscuote molto successo tra le coppiette ma è molto meno amata dai single.

La festa degli innamorati non è necessariamente una festa solo per umani ma si può festeggiare anche l’amore per i nostri amici pelosi. Come dimostrarglielo? Preparando dei gustosi biscottini a forma di cuore.

Cuoricini con cannella e miele

Ingredienti

1/4 di tazza di acqua
1/4 di tazza di banana frullata
1/2 tazza di yogurt
1 cucchiaio di miele
1 cucchiaio di olio di lino
1 cucchiaino di cannella
1/2 tazza di farina d’avena
1/4 tazza di farina di riso
1 tazza farina di frumento

Preparazione:

In una ciotola unire cannella, farina d'avena, farina di riso e ½ tazza di farina di frumento. Mettere da parte. In un’altra ciotola unire  acqua, banana, yogurt, miele, e olio di lino e frullare con un miscelatore elettrico.

Aggiungere le farine e la cannella e mescolare fino a quando non si otterrà un impasto ben amalgamato. Unire la rimanente farina di frumento per ottenere uno composto consistente.

Stendere l’impasto con il mattarello e poi ritagliare i biscotti con gli stampini a forma di cuore. Infornare a 180° per circa 20-30 minuti o fino a quando i biscotti non si saranno dorati.

Se volete far diventare i biscotti di colore rosso, potrete aggiungere all’impasto delle rape rosse. Dopo la cottura spegnere il forno e lasciare riposare i biscotti per due ore circa in modo che siano belli asciutti e croccanti.

Cosa aspettate? Indossate il vostro grembiule, armate di mattarello e preparate questo magnifico regalo per i vostro fedele amico.

Sanihelp.it



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Dog Recipe

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti