Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Styling

5 modi per indossare i maglioni

di
Pubblicato il: 17-02-2015

Il capo must della stagione fredda: ecco qualche idea su come indossare il maglione, dal daywear a un'occasione speciale.

5 modi per indossare i maglioni © Redazione

Sanihelp.it -  Il maglione non può mancare nel vostro guardaroba invernale, soprattutto se lo si indossa in un'ampia varietà di look. Ecco 5 idee su come abbinarlo: 

In stile workwear: ovvero abbinato a pantaloni, meglio ancora se a palazzo. Questo mood è perfetto se siete alte e slanciate. Scegliete quindi un modello aderente, in stile dolcevita con il collo alto. Da portare anche sotto a un blazer. 

Come un abito: e quindi oversize, da mettere insieme a leggings, da quelli in pelle fino ai più skinny. Per una serata speciale abbinatelo anche a collant neri oppure indossatelo con stivali senza calze nel tempo libero, abbinato a un maxi coat. 

Con cintura: Anche qui meglio scegliere un modello di una taglia in più, da portare con una cintura legata in vita e shorts o bermuda. Perfetto anche sopra un abito iperlight in seta. Insieme a scarpe da tennis ma anche a zeppe. 

Mix & match. Parola d'ordine: sovrapposizioni. Sceglietelo sottile da portare sopra una maglia più lunga e sopra mettete una camicia o una felpa, in versione urban.  

Insieme ai jeans. E qui si puù aprire un capitolo infinito. Potete spaziare con la fantasia, scegliendo maglioni più ampi o stretti, fino a quelli a tinta unita, a fantasia o a doppia lavorazione. Da portare su jeans baggy, strappati, a sigaretta. 


 

FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
web

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?

Iscriviti alla newsletter di Beauty Tips
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti