Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Styling

Colloquio di lavoro? Scegli il look giusto!

di
Pubblicato il: 24-02-2015

Gonna o pantalone? Accessori oppure no? Tacchi alti o altissimi? Ecco qualche consiglio per fare un'ottima figura a un colloquio di lavoro.

Colloquio di lavoro? Scegli il look giusto! © Redazione

Sanihelp.it - Finalmente il gran giorno è arrivato, state per fare un colloquio di lavoro, ma non sapete ancora quale look scegliere per fare un'ottima impressione. 

Prima di ogni cosa, c'è una regola di base da adottare: la semplicità. Uno stile ordinato e non troppo impostato, insieme a un modo di fare positivo ed educato può infatti trasformarsi in una carta vincente per il vostro futuro. 

La giacca è il complemento quasi indispensabile per questo tipo di occasione. È perfetta se indossata in completo tailleur abbinata a gonna o pantalone dal taglio sartoriale e una camicia in seta. 

In alternativa alla gonna potete optare per il classico tubino, da portare con décolleté dal tacco non troppo alto.

Un altro punto da non trascurare è il make up: vietato non usarlo. Una pelle impeccabile è uno dei migliori biglietti da visita, insieme a mani e capelli ben curati. Sì quindi a fondotinta, correttore e fard dai toni naturali, unito a mascara abbondante e lucidalabbra o rossetto. 

Se avete i capelli sensibili all'umidità prediligete sempre un look ordinato: potete legarli con una coda bassa ma anche a treccia o a chignon.

Non dimenticate di provare anche i pantaloni a vita alta con una blusa in seta o un body e sopra un pullover o un blazer.



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
web

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti