Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

I segnali che rivelano che Lui ha intenzioni serie

Come capire che lui è pronto per una relazione seria

di
Pubblicato il: 31-03-2015

Stai cercando di capire se per Lui tu sei importante? Ecco, i segnali che dicono che cerca una storia seria.

Come capire che lui è pronto per una relazione seria © Thinstock

All’inizio di una storia l’entusiasmo e l’eccitazione sono alle stelle, ma poi ci si accorge che quella che sembrava una relazione basata sul divertimento è diventata qualcosa di più e ci si chiede se è solo un flirt passeggero o una cosa seria

Se sei sicura dei tuoi sentimenti, ma non sai se sbilanciarti, prova a leggere i suoi atteggiamenti. Un uomo realmente innamorato, infatti, è prima di tutto presente. Chiama, risponde ai messaggi e cerca di sfruttare ogni attimo utile per stare insieme. Attenzione anche al linguaggio del corpo, se cerca spesso un contatto con te, sia fisico sia visivo, è perché ci tiene davvero.

Inoltre, se Lui è molto preso da te, non vede l’ora di presentarti ai suoi amici come la sua fidanzata e non un’amica. Non farà fatica a ricordare i tuoi impegni importanti e non trascura le ricorrenze speciali come il compleanno.

C’è da diffidare, invece, quando Lui è distante e si presenta ad intermittenza, cerca il contatto fisico, ma è riluttante a confidarsi e ad avvicinarsi a te. In tal senso, anche il linguaggio del corpo può essere rivelatore. Ad esempio, quando state insieme reclina spesso la schiena all’indietro? Scappa a gambe levate!

Sanihelp.it

FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
http://allwomenstalk.com/10-signs-that-show-hes-ready-to-commit

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.33 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?

Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti