Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

I motivi che spingono una donna tra le braccia di un altro

Le 5 ragioni per cui le donne tradiscono

di
Pubblicato il: 21-04-2015

Anche le donne tradiscono, ma spesso i motivi sono completamente diversi da quelli degli uomini. Ecco, perché accade.

Le 5 ragioni per cui le donne tradiscono © Thinstock

Sanihelp.it - Secondo il sessuologo Robert Weiss gli uomini sono a loro agio quando tradiscono senza alcun coinvolgimento emotivo, mentre le donne, al contrario, tendono a farlo quando c’è una qualche forma di legame emotivo con il romanticismo, ma il risultato non cambia… tradiscono anche loro.

Le ragioni più comuni che portano una donna al tradimento sono:

Uno. Quando si sente trascurata: una donna che non si sente ignorata o non apprezzata dal proprio partner è indotta a cercare una situazione esterna in grado di sopperire le attenzioni di cui è carente.

Due. Quando si sente annoiata o sola: il tradimento spesso allevia il senso di solitudine e riempie il vuoto lasciato ad esempio da un partner che passa troppo tempo lontano da casa o sempre assente quando serve.

Tre. Quando non ride: l’uomo serioso non piace! Una donna è attratta da chi riesce a farla ridere e non si tratta soltanto di un luogo comune. Il senso dell’humor è erotizzante.

Quattro. Quando fa poco all’amore: se da troppo tempo la cadenza dei rapporti sessuali è ridotta una donna potrebbe desiderare di volare verso altri lidi…

Cinque. Quando è innamorata di un altro: eh si, può capitare che una donna mandi all’aria un matrimonio o un fidanzamento per costruirsi una nuova vita.



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
www.livescience.com

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.6 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti