Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Styling

Must have: black!

di
Pubblicato il: 03-03-2015

Nero, nero e ancora nero. Il non colore che non passa mai di moda, corregge i piccoli difetti e si adatta ad ogni occasione. Ecco qualche look da provare.

Must have: black! © Redazione

Sanihelp.it - Ci fa sentire a nostro agio, è il re delle passerelle e impreziosisce qualsiasi look, dal mattino alla sera.

In primis nel guardaroba non può mancare la giacca di pelle, da abbinare ai vostri jeans preferiti, ma anche a dress decorati da piccole stampe.

Per un look rock, portatela con gonne lunghe e anfibi, ma anche con leggings, stivali e maglioni oversize. Senza dimenticare coat extra-long per un tocco urbano.

Il nero è perfetto anche per chi ha qualche chiletto in più. Via libera a tailleur giacca-pantalone, da indossare non solo al lavoro ma anche per una serata speciale.

Per un occasione ad alta sensualità, privilegiate maglie gioiello, lasciate aperte sulla schiena o corpetti, da accostare a blazer cuissardes, rigorosamente black

Non dimenticate l'abito nero, da quelli in versione sporty in cotone, seta o uncinetto per il giorno fino a quelli più preziosi, dalle linee sartoriali. 
 

FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
web

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?

Iscriviti alla newsletter di Beauty Tips
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti