Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Dal parrucchiere arriva Frozen, il nuovo colore pastello

di
Pubblicato il: 18-03-2015
Dal parrucchiere arriva Frozen, il nuovo colore pastello © Extro

Sanihelp.it - La primavera si tinge di colore e, sui capelli, dolci nuance pastello impreziosiscono il look di tutte le donne, grazie al nuovo trattamento colore offerto dai saloni Extro Parrucchieri.

Si chiama Frozen, dal titolo del cartone animato Disney incentrato sulle vicende della regina dei ghiacci, dai lunghi capelli di un biondo chiarissimo. «Perché il ghiaccio richiama i colori cangianti di questo trattamento», sottolinea Davide Calò, uno dei tre soci del salone di Milano.

Con soli 20 minuti di posa Frozen, come un filtro fotografico, tonalizza creando tra i capelli delicate sfumature cromatiche. La colorazione è stabile ma non permanente, l’effetto dura per 8 lavaggi, per poi poter giocare con nuove tonalità.

«Adatto specialmente a un pubblico giovane, Frozen rappresenta una vera rivoluzione del colore: usando un nuovo pigmento, si imprime sul capello senza però tingerlo in maniera irreversibile - prosegue Davide - E per sottolineare la massima espressività dopo il trattamento è previsto il taglio a secco, eseguito su capelli asciutti, che consente l’assoluta personalizzazione del taglio, creando linee e volumi più adatti al viso, definendolo in modo unico e reale per i giorni successivi.

Sono disponibili varie tonalità di pastello più o meno tendenti al rosa. La clientela viene indirizzata in base all'età: dalla donna naturale che può portare Frozen con eleganza, alla giovane che vuole essere trasgressiva».

I vantaggi del taglio a secco? «È l'unico modo per ottenere dei tagli con dei volumi reali che non si potrebbero mai riconoscere sui capelli bagnati. Come per esempio scalare i capelli senza svuotare le lunghezze». I costi: Frozen 40,00 euro, taglio a secco 60,00 euro.



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Extro

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti