Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Nascite

Eros e Michelle di nuovo genitori

di
Pubblicato il: 17-03-2015

A pochi giorni di distanza entrambi gli ex partner storici celebrano la nascita del terzo figlio: primo maschio per lui, terza femmina per lei.

Eros e Michelle di nuovo genitori © Web

Sanihelp.it - «Incredibile pensare a quanto in fretta e radicalmente cambino le cose. Tre anni fa figlia unica e oggi fiera sorella di 4. Non potrei chiedere di meglio». Parla Aurora Ramazzotti che, dopo Raffaela Maria, sorella per parte di padre, e Sole, sorella per parte di madre, nello spazio di sette giorni ha visto aumentare ancora di più la sua già grande e allargata famiglia.

Proprio con questo messaggio, pubblicato sulla sua bacheca di Instagram e concluso da un inequivocabile «Benvenuto al mondo GTR  in amore e in musica», ha, infatti, accolto la nascita di Gabrio Tullio, figlio di papà Eros e della moglie Marica Pellegrinelli. Il primo maschietto di casa è venuto al mondo sabato 14 marzo alle 16.40. «Pesa 3,8 kg e suona già la chitarra! Un’emozione totale» ha fatto sapere, sempre via social, un entusiasta neopapà.

Giusto una settimana prima, domenica 8 marzo, era stata la stessa Aurora a dare per prima l’annuncio ufficiale dell’altro lieto evento atteso: la nascita di Celeste, figlia di mamma Michelle e di Tomaso Trussardi. «Esiste modo migliore di celebrare insieme una giornata così, che con la nascita di una splendida bambina? Sorellona per la terza volta!!!!». Nata alle 10.30 del mattino, la piccola Celeste è, parola di mamma, «un amore pazzesco! 3kg 330 grammi di donnina che ci renderà la festa delle donne ancora più speciale per tutta la vita!».

Nei giorni immediatamente successivi al parto Michelle ha ringraziato medici e ostetriche che l’hanno assistita, cercando di descrivere come cambia la prospettiva delle puerpere dopo il parto: «i nostri bebè accanto a noi e non più nella pancia. Una sensazione indescrivibile di emozioni che si alternano dolcemente. Un viaggio che finisce, la gravidanza, e uno che inizia, la vita con i nostri figli». Chissà se tornerà presto, come ventilato in passato, ad affrontare una nuova gravidanza nella speranza di dare un fratellino al suo tris in rosa. 

FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Internet

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?

Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti