Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Styling

Che gonna metto?

di
Pubblicato il: 17-03-2015

Irresistibile in qualsiasi stagione. Ecco qualche idea su come indossare e abbinare la gonna, per un look ad alto tasso di sensualità.

Che gonna metto? © Redazione

Sanihelp.it - Corte, lunghe, asimmetriche, fantasiose. Nessuna donna deve rinunciare alla gonna! I modelli sono tantissimi, proprio per questo si possono adattare ad ogni tipologia fisica. 

La gonna a ruota che amava tanto indossare Grace Kelly è perfetta ad esempio anche se avete qualche chiletto in più, a patto che non sia troppo voluminosa sui fianchi. 

Grazie alla sua forma ampia e alle pieghe, distoglie l'attenzione dai fianchi, donando un tocco di movimento alla silhouette

La gonna a portafoglio invece è ideale per l'ufficio, da accostare a una camicia o una blusa morbida. Provatele anche con un maxi cardigan.

La minigonna invece è più indicata per un fisico longilineo, proprio perché tende a fasciare e a sottolineare in particolare il lato b.  

Provatela anche con collant coprenti o leggings, abbinata a stringate o stivaletti. 

Attenzione soprattutto a quelle in jeans che tendono ad ingrossare, per questo è concessa solo a chi ha delle belle gambe e i fianchi stretti.

Se la gonna è a palloncino invece indossatela con una maglia dalle maniche a sbuffo per un mood ironico, ma anche con body in pizzo o un bustier e giacca.

Siete formose? Se avete seno e fianchi importanti evidenziate le vostre curve con sensualità grazie a una longuette. Per l'ufficio o una serata speciale. 





 



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
web

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti