Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Le caratteristiche principali che attraggono le donne

Cosa piace alle donne degli uomini

di
Pubblicato il: 19-05-2015

Ogni donna ha i propri gusti, ma ci sono caratteristiche di uomo che in genere risultano più attraenti al sesso femminile. Ecco, quali.

Cosa piace alle donne degli uomini © Thinstock

Ci sono aspetti di un uomo che le donne considerano irresistibili, primo fra tutti il senso dell’humor. Per quanto possa sembrare uno stereotipo, è assolutamente vero, le donne amano gli uomini che le fanno ridere e senz’alcun ombra di dubbio preferiscono avere accanto un uomo divertente piuttosto che uno »piagnone». L’importante è non cadere nella banalità e nella stupidità.

L’intelligenza è sicuramente un pregio che non passa inosservato, anche se alcune donne sono attratte dagli uomini intellettuali e acculturati, altre, invece, da quelli dotati della cosiddetta "intelligenza pratica". La sicurezza, è un’altra caratteristica decisamente interessante. Le donne preferiscono l’uomo che le faccia sentire protette e che sappia destreggiarsi in ogni situazione, ma detestano l’arroganza.

Le donne amano essere al centro dell’attenzione del proprio uomo e questo è assolutamente vero anche per quelle che sembrano forti. Attenzione, però, a non esagerare con le frasi fatte e le parole sdolcinate… sanno di "finto". Anche la sincerità è una dote particolarmente »attraente», il maschio che fa troppo il misterioso alla lunga stanca.

La generosità è una caratteristica senz'altro apprezzata dal genere femminile. E per generosità non s’intende l’essere ricchi o facoltosi, ma la capacità di ascoltare e dedicare del tempo, mettendo da parte, se serve, anche gli impegni personali.

Sanihelp.it

FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
http://www.yourtango.com/201064255/10-things-women-love-about-men

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.33 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?

Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti