Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Unghie: l'estate le vuole brillanti, la star è il top coat

di
Pubblicato il: 08-04-2015
Unghie: l'estate le vuole brillanti, la star è il top coat © Redazione

Sanihelp.it - Lucido, lucidissimo... l’effetto acqua sulle unghie è il grande trend per l’estate! Il grande dilemma è: mat o shine? Per quest’estate sarà addirittura ultra-shine! Colori luminosissimi, ma il grande protagonista sarà il top coat, per rendere irresistibile la manicure.  

Il trend della stagione vuole unghie scintillanti. Il vero protagonista non è il colore ma l’effetto: armatevi di top coat e applicatelo senza parsimonia! Che siate amanti dei colori nude o nuance più vivaci, date a loro un booster di luminosità che creerà un effetto bagnato o hyper wet sulle mani. Il risultato è una manicure freschissima e up-to-date.     

Morgan Taylor propone due top coat per tutte le esigenze. Il primo garantisce a tutti gli smalti una lunghissima durata e pensa anche alla salute delle unghie, perché le protegge dai raggi Uv. Il secondo è studiato per un'asciugatura rapidissima, ma garantisce anche lucentezza e durata. 

Per chi desidera un tocco di originalità, invece, L'Oréal Paris ha creato una collezione di top coat particolarissimi: ricoperti di petali, per unghie hippy-chic e bohémian, a piegoline, come gli origami orientali, oppure glitterati, per un effetto glam ideale nelle serate mondane. 

FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Morgan Taylor e LOréal Paris

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?

Iscriviti alla newsletter di Beauty Tips
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti