Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Padri

Ryan Reynolds ha provato ad allattare la figlia... al seno

di
Pubblicato il: 31-03-2015

L'attore canadese, marito di Blake Lively, è un padre davvero tuttofare. E non perde occasione per parlare della figlia. Esausto ma felice.

Ryan Reynolds ha provato ad allattare la figlia... al seno © Web

Sanihelp.it - Negli ultimi giorni del 2014 la vita di Ryan Reynolds ha subito una svolta importante: lui e la moglie, l’attrice Blake Lively, conosciuta sul set di Lanterna verde e sposata in gran segreto a settembre 2012, sono divenuti genitori di una bella bambina. Il nome della piccola è rimasto segreto per i primi mesi prima di essere ufficializzato recentemente: James.  Proprio così: un nome maschile, a dispetto di quanti a lungo avevano bisbigliato di un nome ben più tradizionale, Violet. Certamente, come voleva il padre, non si tratta di un «nome pretenzioso o hollywoodiano».

A pochi giorni dal parto, Blake, diventata famosa grazie alla serie Gossip Girl, ha rivelato come fosse il periodo più felice della sua vita, ma non un grande cambiamento, forse perché, a suo dire, si era sempre sentita mamma. E, in una intervista a Vogue, aveva anticipato come vedesse bene anche il marito nel ruolo paterno: «Sarà un grande padre e un grande patriarca, è destinato ad esserlo». Sarà perché entrambi provengono da famiglie numerose.

E lui cosa dice alla prova della paternità? Non perde occasione per parlare della figlia e ovviamente anche delle piccole fatiche quotidiane «È incredibile come si possa essere esausti e felici allo stesso tempo. Devi correre e fare ogni genere di cose» ha dichiarato a People, mentre in tv ha spiegato le normali difficoltà notturne: «Penso che nostra figlia sia allergica al sonno. Forse pensa di proteggerci dai mostri del sonno».

Non si lamenta troppo, comunque. Già prima del lieto evento, confermando in parte le anticipazioni della moglie, si era detto pronto: «Non ho uno stomaco debole, sto bene con i cambi di pannolino e tutto quel genere di cose. Ho un sacco di nipoti, ho già sperimentato tutto». Eppure l’attore (nonché ex marito di Scarlett Johansson) forse non aveva provato proprio tutto, perché si è mostrato un papà davvero versatile, tentando anche di fare la mamma: «Ho provato persino l'allattamento al seno» ha rivelato. Come è andata? «frustrante per la bambina e francamente inquietante per il sottoscritto» ha concluso.

FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Internet

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?

Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti