Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Apparel

A tutto shaping!

di
Pubblicato il: 07-04-2015

Jeans modellanti e pantaloni anti-cellulite stanno diventando sempre di più di moda grazie alle nuove tecnologie shaping adottate dai brand del settore. Ecco le ultime novità.

A tutto shaping! © Redazione

Sanihelp.it - Parola d'ordine shape, ovvero modellare. Uno dei trend più gettonati degli utlimi anni, che sta interessando soprattutto jeans e pantaloni, che oggi vengono realizzati con le migliori tecnologie dedicate a salute e cura del corpo. 

Freddy è uno dei marchi ad aver adottato ampliamente la moda shaping, che ha interpretato nei suoi celebri Wr.up denim, realizzati in un apposito tessuto bi-elastico, nato dall'unione di jersey ed elastan, in grado di rimodellare la zona fianchi e glutei. 

In seguito al successo di questi pantaloni in tutto il mondo, il brand italiano di Carlo Freddi ha applicato la stessa tecnologia a gonne, abiti e salopette, che potranno così garantire a livello visivo una silhouette tonica grazie a cuciture strategiche e mirati accorgimenti sartoriali.  

Anche Calzedonia pensa al benessere femminile. Il marchio ha lanciato leggings e shorts (nella foto in copertina) in grado di stimolare il microcircolo cutaneo e migliorare l’aspetto della pelle, realizzati con il filato Emana, frutto della tecnologia sviluppata dalla global business unit Fibras del gruppo Solvay.

Questi semplici pants, formati da minerali bioattivi, potranno così non solo ridurre le imperfezioni cutanee e gli inestetismi a buccia d'arancia, ma anche aumentare la tonicità e la morbidezza della pelle e migliorare la circolazione del sangue.

Sul sito di e-commerce Asos è poi possibile scovare un'intera gamma di lingerie modellante e contenitiva, in grado di nascondere le imperfezioni, dai body fino alle culotte firmati New Look, Marie Mieili, Spanx e Maidenform. 

Senza dimenticare i Levi's Revel, lanciati un paio di anni fa dall'azienda di denimwear, formati da un tessuto quadrielastico nato dalla tecnologia Liquid shaping (in attesa di brevetto in Cina, Francia e Stati Uniti, ndr) che modella, definisce e affina la silhouette

FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
web

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
4.25 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?

Iscriviti alla newsletter di Beauty Tips
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti