Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Fai come lei

Il make up di Reese Witherspoon raccontato dalla truccatrice

di
Pubblicato il: 15-04-2015
Il make up di Reese Witherspoon raccontato dalla truccatrice © Kiehl's

Sanihelp.it - Base naturale, labbra brillanti e sguardo intenso sono gli elementi chiave del make up scelto per Reese Witherspoon, vincitrice del Golden Globe e Academy Award, in occasione degli MTV Movie Awards del 12 aprile. 

Molly Stern, makeup artist di Reese, ci svela passo per passo come ha lavorato e i prodotti che ha usato. «Per il look di quella sera volevo risaltare gli occhi di Reese. Mantenendo l’aspetto della sua pelle fresca e naturale e le sue labbra brillanti, ho mantenuto l’attenzione sul colore dei suoi occhi.

Per iniziare, ho rinvigorito e idratato la sua pelle con Natura Bisse C+C Vitamin Complex Mist e Kiehl's Iris Extract Activating Treatment Essence. Poi ho preparato la pelle con Kiehl’s Hydro-Plumping Re-Texturizing Serum Concentrate. Questo ha creato la tela perfetta per lavorarci su.

Poi abbiamo aggiunto un po’ di Chantecaille Rose de Mai Face Oil per un’ulteriore idratazione dove necessario. Volevo un look fresco e naturale, per questo ho applicato lo Skin Tone Correcting di Kiehl’s e la BB Cream mixando tonalità medium e light per un effetto perfetto, che ha permesso di far risaltare la sua pelle.

Poi ho risaltato la forma del suo viso con il blush in crema di Kjaer Weis. Ho creato una base leggera per il blush e ho poi aggiunto un po’ di colore e brillantezza sulle sue guance usando Christopher Kane for Nars. 

Per gli occhi, ho iniziato dalle palpebre con il Fusion mono eyeshadow in Taupe di Dior e con le tonalità più forti del matte eyeshadow di Nars. Poi, ho usato Aqua Eyes Waterproof Eyeliner Pencil di Makeup forever sulla linea dell’occhio superiore e inferiore. Ho poi curvato le ciglia con eyelash curler di Shu Uemura per poi passare due volte il mascara DiorShow Iconic Overcurl nero per aumentare l’intensità.

Ho finalizzato il look passando sulle labbra il Paint Wash Liquid Lip Color in Coral Reef di Laura Mercier, con il ColourPop Hyper Glossy Lippie Stix in Juicy per renderli più brillanti». 



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Kiehl's

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti