Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Barba e capelli: come sperimentare nuovi look

di
Pubblicato il: 23-04-2015

Sanihelp.it - Uomini, il 2015 è l’anno ideale per giocare con lo stile, perché barba e styling sono di grande tendenza. Secondo lo styling ambassador di Braun, Fabio Vivan, beard & hair stylist a Londra, nella scelta dello stile è importante considerare tanti fattori, come la forma del viso, lo spessore e la consistenza dei peli. Inoltre, qualsiasi barba deve essere ben curata, pulita e ordinata. 

Fabio ha osservato quelle che saranno le principali tendenze maschili in fatto di look e barba nel 2015. La cosiddetta lumbersexual (barba lunga e folta) è di gran moda anche quest’anno. Capace di trasmettere forza e mascolinità, si addice a chi ha un’indole un po’ selvaggia. Perfetta sia sulle piste in inverno che sulla tavola da surf in estate.

La barba folta ma corta è un invito agli uomini a mostrarsi per quello che sono, facendosi crescere la barba completamente, ma accorciandola in modo da renderla più elegante e in linea con il look da ufficio.

La barba tinta è l’ultima tendenza del momento. Non solo per farla sembrare più folta, ma anche per sperimentare colori stravaganti. Un altro modo per far risaltare la barba è tagliare i capelli molto corti sui lati, ottenendo un equilibrio perfetto: il viso diventa la tela ideale per dare risalto a una bellissima barba.

La barba Sir Walter Raleigh è uno stile da 1615: baffi ben delineati su una barba folta e ben curata, che copre il viso, mentre quella alla Long John è un look importante e carismatico. Richiede tempo per curarla ed è d’impatto, come chi la porta.   

FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Braun

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?

Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti