Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Nascite

Aspettando il secondo Royal Baby

di
Pubblicato il: 28-04-2015

Il secondo figlio di William e Kate si fa attendere. Ma non il gossip: c'è chi parla di parto indotto e addirittura si pensa al dopo e a un eventuale terzo figlio.

Aspettando il secondo Royal Baby © Web

Sanihelp.it -Quanti avevano scommesso sulla nascita in anticipo del secondo Royal Baby hanno già perso. Il lieto evento sarebbe dovuto avvenire lo scorso weekend (anche se di fatto nessuna dichiarazione ufficiale è stata rilasciata al riguardo), ma, secondo fonti citate dal Telegraph, il termine era in realtà giovedì 23 aprile. Siamo al 28 e, al momento in cui scriviamo, ancora nulla di fatto.  Del resto anche il piccolo George era nato con tre giorni di ritardo

Un’attesa che alimenta scommesse e voci di ogni tipo. Anche qualche ansia, visto che proprio nelle ultime ore si è diffusa la notizia di un’infezione batterica al St. Mary's Hospital, lo stesso  dove nel 2013 è nato il primogenito George e dove è atteso il ricovero di Kate Middleton.

Già si vocifera, inoltre, di una possibile induzione del travaglio per la duchessa di Cambridge. Sempre secondo quanto riportato dal Telegraph, «i medici di solito non aspettano più di una settimana. Probabilmente avranno già parlato di quest'opzione a Kate».

Intervistato nei giorni scorsi anche lo zio di Kate, Gary Goldsmith ha spostato l’attenzione in avanti: «Non penso che si fermeranno al secondo, se questa volta non sarà una femminuccia il popolo potrebbe rimanere deluso. Sono sicura che non si fermeranno fino a quando non arriverà una principessina» riporta online Closer Wikly.

Dichiarazioni che potrebbero far pensare che il secondogenito sia un maschio. Cosa che non si augura probabilmente l’uomo di Manchester che ha fatto finora la puntata più alta sul sesso del nascituro, scommettendo 10mila sterline sull'arrivo di una bambina. Non resta proprio che aspettare il lieto evento e l’annuncio ufficiale.

FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Adnkronos, Closer Weekly

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?

Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti