Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Fiera

Zoomark 2015

di
Pubblicato il: 28-04-2015

È il secondo evento fieristico per dimensione relativo al Pet Business e si terrà a Bologna dal 7 al 10 maggio 2015.

Zoomark 2015 © Web

Zoomark definito come il Salone internazionale dei prodotti e delle attrezzature per gli animali da compagnia, giunto alla sua sedicesima edizione, è un appuntamento importante per l’industria del pet che utilizzerà questo meraviglioso palcoscenico per mostrare tutte le novità del settore pet.

Si tratta di un evento internazionale che si terrà a Bologna presso il Polo Fieristico dal 7 al 10 maggio 2015 ed ospiterà come di consueto aziende, fornitori di servizi, case editrici e tutto il resto dell’industria mondiale del pet.

È un’occasione insostituibile per una crescita del mercato, di scambio, di confronto, di aggiornamento professionale e stimolo per l’innovazione nel settore.

Il Salone è stato inaugurato nel 1985 e fin dalla sua prima edizione ha saputo e voluto cogliere le evoluzioni di questo settore, diventando ben presto un punto di riferimento per gli operatori italiani, europei e mondiali.

Nella sua storia, Zoomark International ha registrato un tasso di crescita esponenziale sia in termini di dimensioni sia di internazionalità che l'ha presto portato a diventare un appuntamento biennale irrinunciabile per l'industria e la distribuzione dei prodotti e dei servizi per gli animali da compagnia.

L’ultima edizione del salone, svolta nel maggio 2013, ha registrato una presenza da primato di espositori - oltre 600 aziende, 55% delle quali provenienti da 39 Paesi esteri - e attratto quasi 23mila visitatori, con un incremento del 9% di buyer stranieri da ben 82 Paesi.

L’ingresso a Zoomark International 2015 è riservato agli operatori del settore, e quindi non è ammesso il pubblico.

Sanihelp.it



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Zoomark 2015

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti