Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Alimentazione

Michelle Hunziker non è più vegetariana

di
Pubblicato il: 05-05-2015

Adora la pasta al pomodoro, ma è tornata a mangiare anche le bistecche. Un'inversione di tendenza per amore del marito.

Michelle Hunziker non è più vegetariana © Web

Sanihelp.itDopo Anne Hathaway un’altra celebrity cambia regime alimentare, abbandonando quello vegetariano: è la volta di Michelle Hunziker. Se per l’attrice hollywoodiana l’inversione di rotta, come vi abbiamo raccontato, sarebbe derivata da una dichiarata difficoltà ad andare avanti con la sola dieta vegana, per la showgirl di casa nostra, sarebbe più che altro una questione di cuore.

«Per 14 anni non ho mangiato carne, poi mi sono messa insieme a un bergamasco doc che potrei chiamare Fred Flintstone per la quantità di bistecche che ingerisce. E pian piano ho ricominciato anch’io» ha, infatti, spiegato Michelle in un’intervista rilasciata a CorriereTv in occasione di un evento relativo a un prodotto alimentare.

Una dichiarazione che mostra un approccio all’alimentazione flessibile ma non per questo necessariamente meno ragionato, come emerge anche da queste parole, rilasciate nella medesima occasione . «Devo perdere ancora quattro dei 18 chili che ho preso con Celeste, ma con calma. Trovo che quelle diete folli delle dive di Hollywood siano un’assurdità: basta mangiare meno e fare sport, perché rinunciare a tutto?».

Dichiara di coccolarsi con un piatto di spaghetti al pomodoro, di cucinare personalmente, ma anche di amare i ristoranti, con una particolare predilezione per quelli stellati. E interpellata sul costo di questa passione dice: «Vengo da una famiglia umile, eppure sul cibo non abbiamo mai risparmiato. Perché dietro a un buon ristorante o a un buon prodotto c’è un’intera esperienza, non solo un pasto, ed è giusto pagare la competenza e la qualità». 

Da brava neomamma ha le idee chiare anche su come educare le figlie in tema di alimentazione: «I bambini devono assaggiare tutto e abituarsi a tanti sapori. Per questo mangio broccoli e asparagi anche mentre allatto».

FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
CorriereTV

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?

Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti