Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Appuntamento Pet Friendly

Aperipizza a 6 zampe

di
Pubblicato il: 05-05-2015

Un appuntamento Pet Friendly assolutamente da non perdere.

Aperipizza a 6 zampe © Thinstock

Sanihelp.it - Sono sempre di più le famiglie che vogliono condividere insieme ai loro amici quadrupedi anche i momenti di svago e relax.

Proprio per questo motivo, Let’s Travel DOGether, la prima guida turistica digitale su Milano dal DNA tutto pet friendly, vuole invitare i proprietari insieme ai loro amici pelosi, all’Aperipizza a 6 zampe, un evento dedicato agli amici quadrupedi (e naturalmente ai loro accompagnatori bipedi) che vorranno socializzare in modo diverso e condividere uno speciale aperitivo a base di pizza, birra e spritz.

L’appuntamento è per il giorno 18 maggio 2015, dalle ore 19  nella pizzeria più pet friendly di tutta Milano: PIZZA OK.

In questa occasione potrete assaggiare alcune delle 101 gustosissime ricette della casa.

Media partner dell’evento sarà Cani e Gatti TV Channel, la TV degli animali, nata con la missione di dare la voce a chi non ce l’ha e che in questa particolare missione registrerà una nuova puntata dell’ Italia di Artù, il programma televisivo itinerante, che ci accompagna nel Bel Paese, alla scoperta di nuove realtà pet friendly.

Ospite speciale della serata Alex De Santis di Colorado Café (meglio conosciuto come il Maestro Catenato), nei nuovi panni del Prof. Don Vito, severo certificatore delle location visitate nel corso del tour.

Ma non è finita qui. Per chi si presenterà in compagnia del proprio amato quadrupede, riceverà uno sconto sul drink (6 euro anziché 8), pizza illimitata e la schiscetta a 4 zampe gentilmente offerta dal nostro partner Forza 10 – SANYpet.

Save the date per vivere un magnifico momento insieme al vostro amico a 4 zampe.



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Dog Father

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti