Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Eventi

Il no profit incontra la moda

di
Pubblicato il: 12-05-2015

Dal 25 al 27 maggio Profi no profit metterà in vendita abbigliamento e accessori griffati per raccogliere fondi che andranno a finanziare diverse iniziative sociali a supporto dell'infanzia.

Il no profit incontra la moda © redazione

Sanihelp.it - Quando la moda incontra la beneficenza possono nascere progetti davvero speciali. Uno di questi si terrà proprio questo mese a Milano e vedrà protagoniste oltre 60 griffe da sempre impegnate in iniziative solidali. 


Dal 25 al 27 maggio "Profi no profit", patrocinato da Cnmi-Camera nazionale della moda italiana e dal Comune di Milano, aprirà le porte della sua quarta edizione in uno spazio outlet in via Monte Rosa 91 della città meneghina, dedicato a grandi e piccini.


Qui infatti verrano messi in vendita abbigliamento, accessori ma anche beauty, food, gioielli e giocattoli a metà prezzo e firmati da marchi di calibro internazionale. Alcune aziende saranno presenti anche con dei corner che offriranno parte del proprio ricavato in beneficenza.


A promuovere l'iniziativa sono Abn-Associazione per il Bambino Nefropatico Onlus, Fata Onlus e Panda Onlus.

Il primo ente supporterà un progetto rivolto al trapianto di rene nel bambino presso l'Ospedale Policlinico di Milano, Il secondo si occuperà invece di dare sostegno psicologico alle famiglie dei bambini affetti da epilessia del Reparto di Neuropsichiatria Infantile dell'Ospedale Buzzi di Milano. Infine Fata Onlus avrà l'obiettivo di finanziare l'acquisto di un pulmino per l'accompagnamento dei bambini impegnati nelle attività scolastiche e sportive. 



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
web

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti