Le parole pi cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Fai come lei

Jane Fonda: invecchiare con stile? Si può!

di
Pubblicato il: 14-05-2015
Jane Fonda: invecchiare con stile? Si può! © Redazione

Sanihelp.it - In passato, molte donne dopo i 65 anni smettevano di colorarsi i capelli, oggi invece le over 65 non vogliono più abbandonare la colorazione. Ricercano un prodotto facile da usare e che doni un risultato naturale. Per questo Jane Fonda, 77 anni, ha accettato di fare da testimonial alla nuova colorazione antietà, con effetto rivitalizzante, specifica per capelli bianchi, di L’Oréal Paris. 

L'attrice, icona del femminismo, svela i suoi segreti di bellezza al giro di boa dei 70 anni. Come si sente? «Meravigliosamente! Ora che sono entrata nel terzo atto della mia vita, mi rendo conto di essere felice in modo più profondo. Difficilmente mi sento stressata. L’età non fa paura. Realizzi di essere sempre tu, forse anche più di quanto non lo fossi prima e accogli tutto questo con sentimento».

Cosa significa per le invecchiare con grazia? «L’età non deve essere vista come una malattia, ma come una potenzialità! Un terzo dell’invecchiamento è dovuto a una questione genetica, c’è poco da fare. Ma questo significa che due terzi del nostro futuro dipendono solo da noi!. 

Credo fermamente che invecchiare sia uno stato mentale: significa diventare più consapevoli, acquisire fiducia in se stesse, avere maggiore indulgenza per sé e per gli altri e soprattutto prendersi cura di sé».

I capelli cosa rivelano della personalità di una donna? «Rivelano moltissimo del suo stato d’animo. D’altro canto sono attaccati alla testa: sono un simbolo, profondamente legati alla personalità della donna. Dal castano al biondo platino, al biondo cenere, i miei capelli hanno spesso cambiato colore durante gli anni e ognuno di essi ha segnato e rappresentato un passaggio fondamentale».

Cosa potrebbe convincerla a smettere di tingersi? «Se fossi sicura di avere un grigio bellissimo potrei smettere di tingermi, ma oggi mi sento ancora più bionda: è il mio colore e mi sento bene così». Cosa si aspetta da una colorazione oggi? «Che valorizzi i miei capelli, che devono risultare sani e pieni di vitalità». 



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
L'Oral Paris

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti