Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Fai come lei

Rita Ora in total look argento con focus sugli occhi

di
Pubblicato il: 19-05-2015
Rita Ora in total look argento con focus sugli occhi © Redazione

Sanihelp.it - La testimonial di Rimmel London Rita Ora ha catturato gli sguardi di tutti sul red carpet dei Grammy Awards sfoggiando un abito Prada color argento e super luccicante. Il suo affascinante look è completato da un makeup deciso firmato Rimmel London, abbinato a una manicure perfetta realizzata grazie a una delle tonalità più trendy del momento, chiamata Rain Rain Go Away (#498). 

Le labbra soft nude di Rita esibiscono la tonalità Skinny Dipping (#700) del nuovo Lip Colour Provocalips Kiss Proof.  Il look è sapientemente bilanciato da un make up occhi intenso per uno sguardo da capogiro: il makeup artist di Rita ha infatti utilizzato la shade Smokey Noir (#001) della Glam’eyes Quad eyeshadow palette, applicandola sulle palpebre con un piccolo pennello per fissare e valorizzare la zona sotto gli occhi, ha poi definito lo sguardo con la tonalità Sparkling Black (#002) del ScandalEyes Waterproof Khol eyeliner.

Infine, ha completato il look con un luminoso tocco di Scandaleyes Waterproof Khol Eyeliner nella tonalità Silver (#010) nella sezione interna degli occhi. Lo smokey look è accentuato da Wonder’Full mascara nella versione nera. 

FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Rimmel London

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
4.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?

Iscriviti alla newsletter di Beauty Tips
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti