Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Eventi

La moda incontra lo sport a Rimini Wellness

di
Pubblicato il: 26-05-2015

La kermesse dedicata al fitness ospiterà anche le novità dei brand legati al comparto moda e sportswear. Tra questi, ci saranno Freddy e Reebok.

La moda incontra lo sport a Rimini Wellness © redazione

Sanihelp.it - Dal 28 al 31 maggio lo sport torna ad essere il protagonista sulla Riviera romagnola durante la decima edizione di Rimini Wellness.

La manifestazione dedicata al fitness e al benessere ospiterà oltre 300 eventi dedicati allo sport; tra questi non mancheranno quelli griffati dai marchi legati al settore dello sportswear. I brand sveleranno soprattutto le proprie novità legate agli outfit per allenamento e tempo libero. 

Nel padiglione A2 Freddy porterà le sue novità legate al mondo del Dansyng, che unisce canto e ballo, in uno spazio di 1000 metri quadrati che farà da sfondo a visual grafici che animeranno le attività sportive. Sul palco sarà quindi possibile provare in anteprima 7 novità, tra cui il Just pump o l'Aerobic, in una cornice di un concerto pop con la direzione artistica dei guru del fitness internazionale Paolo e Giulio Evangelista.

Nel padiglione A3 Reebok riassumerà la sua visione nel claim Be more human, che prenderà forma nelle discipline Studio e nelle partnership con CrossFit e Les Mills in un'area di 6mila metri quadrati.

Se invece siete amanti del mondo del Burlesque, non potete perdervi le novità di Clorè Effetto Burlesque, un nuovo fitness format che sarà presentato alla kermesse e concepito per migliorare tutto il sistema muscolare e quindi scolpire il corpo. questa attività unisce i movimenti, le atmosfere e la musica del Burlesque con gli esercizi tecnici delle sessioni di tonificazione, pilates, gag, functional training e body building.



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
web

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti