Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Maternità

Un anno da mamma per Melissa Satta

di
Pubblicato il: 26-05-2015

A poco più di un anno dalla nascita del primogenito, la soubrette fa un primo bilancio dell'esperienza con il piccolo Maddox.

Un anno da mamma per Melissa Satta © Instagram

Sanihelp.it - L’ex velina Melissa Satta durante la sua gravidanza non aveva nascosto di avere un po’ paura di quello che avrebbe dovuto affrontare una volta diventata mamma. Come è andata ora che è passato un anno dal lieto evento? «Mi aspettavo molto peggio, insomma, ero pronta a farmi devastare la vita: notti in bianco, scene di panico, coppia che va in crisi, ansia da lavoro-figlio-lavoro. E invece è tutto affrontabile. Non dico che sia facile, ma si può fare», ha dichiarato in una recente intervista concessa al settimanale Grazia.

 Un anno da madre che, pur con le normali difficoltà del nuovo ruolo, ha quindi vissuto senza problemi. Ma c’è qualcosa di cui si è pentita: « Sono tornata a lavorare troppo presto, un mese dopo il parto» rivela. «Avevo avuto un cesareo (deciso, pare, per le dimensioni del bimbo, ndr) da cui ero uscita molto provata, spaventata e disorientata. Tornassi indietro mi darei molto più tempo».

In effetti, diventata mamma il 15 aprile 2014, è tornata sul set di uno shooting fotografico per un marchio di abbigliamento a fine maggio. Già all’epoca sul suo blog aveva dichiarato che avrebbe preferito passare tutto il suo tempo a casa con il piccolo Maddox Prince, ma anche che, come tutte le mamme che lavorano, era consapevole di avere impegni da rispettare.

Un rientro rapido con il quale non ha affatto sfigurato, ma ora Melissa ammette che c’era il trucco: « Per la prima volta ho chiesto che venisse usato un po' di fotoritocco: zac-zac, e tutto è andato a posto. Anche perché avevo solo un paio di chili di troppo. Non era il corpo il problema. Era la testa: avrei avuto bisogno di stare un po' tranquilla, con il mio bambino».



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Grazia

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti