Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Moda estate

Scegli il costume perfetto

di
Pubblicato il: 09-06-2015

L'estate è arrivata. Obiettivo: nascondere i propri difetti e mettere in risalto i punti più belli del corpo, anche sotto il sole.

Scegli il costume perfetto © Redazione

Ogni estate arriva il solito dilemma, ovvero quale costume comprare per essere irresistibili. La sfrenata ricerca di un look glamour andrà di pari passo con l'obiettivo di esaltare tutti i punti più belli della nostra silhouette.

Per chi ha qualche chiletto in più è importante non scegliere materiali troppo sintetici, ma optare per forme avvolgenti e morbide sia nei modelli a due pezzi o intero. Nel primo caso sarà perfetta la vita leggermente alta con un taglio semplice, anche per il secondo evitate i trikini o quelli troppo elaborati. 

Il trikini sarà più adatto per chi ha poche curve, proprio perché mette in evidenza tutti i punti del corpo. 

Se avete il seno abbondante lasciate perdere i modelli imbottiti, anzi optate per quelli che si legano dietro il collo che metteranno in risalto tutto il vostro décolleté.  

Al contrario se avete una taglia più minuta, scegliete corpetti arricchiti da decorazioni preziose, fiocchi e balze. Ma anche top imbottiti senza spalline. 

Fisico a mela? L'obiettivo è slanciare: optate per modelli total-black o interi a fantasie verticali. Se invece avete una silhouette a pera, dovrete puntare su un modello che allunghi visivamente le gambe. Sì a quelli più sgambati e alle scollature a V, ideali anche per le più bassine. 

Se avete le spalle larghe optate per costumi dal taglio asimmetrico, come i monospalla.

FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
web

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?

Iscriviti alla newsletter di Beauty Tips
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti