Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Fai come lei

La spazzola per la pulizia del viso funziona, parola di Clio

di
Pubblicato il: 30-06-2015
La spazzola per la pulizia del viso funziona, parola di Clio © Redazione

Sanihelp.it - Nel suo blog parla solo di quello che le piace davvero. Make up artist e beauty blogger numero 1 in Italia, Clio arriva da New York e in poco tempo diventa un punto di riferimento per milioni di donne italiane. Oggi il suo beauty blog è la più grande community dedicata alla bellezza in Italia: vanta  più di 1.2 milione utenti unici al mese e 9.5 milioni di pageviews al mese.

Tra i suoi consigli, c'è anche quello di utilizzare per la pulizia del viso un device tecnologico di ultima generazione. Da sempre fan dei prodotti Clarisonic, che ha già spontaneamente recensito, Clio diventa oggi ambassador del sistema di pulizia sonico che descrive come la sua coccola quotidiana.

La spazzola per la detersione del viso nasce nel 2001 a Seattle, sulla costa occidentale degli Usa: tre ricercatori inventano la tecnologia sonica (contrapposta alla tecnologia rotativa) e decidono di rivoluzionare il modo in cui le persone si prendono cura della propria pelle.   

I nuovi apparecchi consentono un’accurata pulizia senza alcuna fatica. Attraverso periodiche oscillazioni, eseguono una sorta di micromassaggio superficiale, che esporta impurità e tossine e libera i pori, regalando una pelle fresca e radiosa.

Aiutano a liberarsi dalle impurità e ottenere una base perfetta, sia per il make-up, sia per sfoggiare un look fresco e naturale. Con un delicato ma efficace massaggio, inoltre, riattivano la microcircolazione, con benefici evidenti sulla luminosità e la levigatezza della cute, e trasformano il rito della detersione in una coccola di relax e benessere. La pelle è libera di respirare e pronta a ricevere l’azione di sieri, creme e formule per la cura quotidiana del viso. 



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Clarisonic

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti